Skip to main content

La Baita Braceria, di Valle di Maddaloni, è orgogliosa di annunciare la partecipazione di Pasquale Maravita, in veste di giudice di gara alla quarta edizione del prestigioso Campionato Nazionale di Cottura di Bistecca con l’Osso, il Golden Steak 4.0.

L’evento si terrà nei giorni Sabato 23 e Domenica 24 settembre al maestoso Castello di Monteriggioni (SI), situato in Piazza Dante Alighieri, ed è considerato uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti della buona carne in Italia.

Pasquale Maravita, con il suo incredibile talento e la sua vasta esperienza nel mondo della griglia, è alla sua seconda partecipazione come giudice di gara al Golden Steak, dopo aver trionfato nelle edizioni precedenti. La sua presenza nel panel dei giudici rappresenta un ulteriore riconoscimento della sua eccellenza nel settore della grigliatura.

Il campionato The Golden Steak è nato nel 2020 da un’idea geniale di Christian e Mario, entrambi appassionati grigliatori del Rifugio della Bistecca di Camerana, in provincia di Cuneo. La loro passione per la carne ha trasformato la grigliatura in un’arte autentica, che richiede non solo maestria, ma anche una profonda conoscenza per ottenere risultati perfetti.

La selezione delle carni di qualità, la grigliatura precisa e la cottura accurata sono tutti elementi fondamentali che influenzano il risultato finale. Questo campionato è l’occasione perfetta per celebrare la perizia dei maestri della griglia e per condividere la passione per la carne di alta qualità.

Il ristorante La Baita Braceria, sotto la guida esperta di Pasquale Maravita, continua a mantenere i suoi altissimi standard di qualità e a deliziare i suoi clienti con una selezione di carni unica. La sua partecipazione come giudice al Golden Steak 4.0 è una testimonianza del suo impegno costante nel campo della gastronomia.

Per ulteriori informazioni sull’evento e per seguire le emozionanti sfide culinarie del Golden Steak 4.0, vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale dell’evento all’indirizzo TheGoldenSteak.com

 

Leave a Reply