Skip to main content

Se sei un appassionato di carne alla griglia e panorami mozzafiato, allora segna subito le date nel tuo calendario: il 19-20 febbraio è il momento perfetto per vivere un’esperienza gastronomica straordinaria a Prato Nevoso. Questi due giorni sono dedicati all’evento eccezionale chiamato The Golden Steak Winter Preview, l’anteprima del campionato italiano di griglia.

Una Griglia Gigante a 2000 Metri?

Immagina una griglia gigante che si staglia a 2000 metri di altezza tra le vette del comprensorio. Questo è ciò che ti aspetta a Prato Nevoso durante The Golden Steak Winter Preview. Riunendo i migliori grigliatori e macellai d’Italia, questo evento promette due giorni di spettacolo culinario e divertimento.

Il Gusto delle Migliori Bistecche d’Italia

Presso The Golden Steak Winter Preview avrai l’opportunità di gustare le migliori bistecche d’Italia, cucinate su una mega griglia costruita appositamente per l’occasione. Sarà un viaggio culinario unico per il palato, con la carne cotta alla perfezione e il sapore autentico che solo una grigliata sa regalare.

Gran Galà della Carne al Chalet il Rosso

Ma le sorprese non finiscono qui. Sabato sera, potrai partecipare al Gran Galà della Carne presso lo Chalet il Rosso. Questa cena esclusiva sarà un’esperienza indimenticabile, con pregiatissimi tagli di Angus e carne Maori che saranno serviti in una location magica. Un’opportunità unica per degustare i sapori più raffinati e autentici.

L’Espansione dell’Evento

Quest’anno, The Golden Steak 3.0 ha scelto una location ancora più straordinaria. Dopo due edizioni di successo presso Il Rifugio della Bistecca a Camerana, gli organizzatori hanno deciso di fare le cose in grande. In collaborazione con ‘Prato Nevoso Ski’, l’evento si terrà presso lo Chalet Rosso, un luogo che offre una vista panoramica mozzafiato sulle montagne circostanti.

L’Attenzione alla Qualità e al Divertimento

Gli organizzatori sono determinati a garantire che l’evento sia un’esperienza di qualità in tutto, nel pieno rispetto delle regole anti-Covid vigenti. L’obiettivo è offrire ai partecipanti la migliore qualità possibile, sia nella selezione della carne che nell’ambiente circostante. E, naturalmente, la parola d’ordine è il divertimento.

Preparati per un fine settimana di sapore, spettacolo e panorami mozzafiato. The Golden Steak Winter Preview è l’evento da non perdere per gli amanti della griglia e della buona cucina. Segui il profumo delle bistecche e vieni a vivere questa incredibile avventura culinaria a 2000 metri di altezza.

Leave a Reply